In Sardegna è tempo di CoverOne

in Sardegna ,la soluzione per i tuoi spazi all'aperto è Cover One,

il tuo fornitore ideale di, pellicole solari, pergole apribili, gazebo, tende da sole, arredi per giardino.

Gazebo fake rolex ad apertura rapida

Diamo valore agli spazi esterni

Gli spazi esterni sono una risorsa e un opportunità. Resi funzionali e personalizzati, diventano il vero valore aggiunto, della vostra casa come della vostra attività.

Realizziamo le più efficaci soluzioni di copertura, chiusura e arredo, standard e su misura, per dare nuova vita agli spazi esterni: privati e pubblici, piccoli e grandi. Per stare all'aperto in ogni stagione.

Accedi all'area download Potrai scaricare la Brochure di CoverOne e altro materiale informativo

far crescere il benessere nel tuo ambiente

per stare all'aperto in ogni stagione

Perchè scegliere CoverOne?

Per almeno 8 ragioni

1. Soluzioni standard, per ogni esigenza.

Grazie alla collaborazione con le migliori aziende del settore, CoverOne è in grado di offrire un servizio vendita qualificato, con prodotti "standard" che soddisfano un ventaglio di esigenze molto ampio. Una gamma completa di coperture, chiusure e arredi per gli spazi esterni.

2. Soluzioni flessibili e personalizzate.

Quando gli spazi hanno una configurazione particolare, gli obiettivi di funzionalità e impatto estetico richiedono un progetto su misura. Se il vostro desiderio è una soluzione personalizzata per valorizzare gli spazi esterni e creare nuove opportunità, CoverOne è il partner ideale.

3. Spazi originali per aziende competitive.

CoverOne sa che le aziende investono solo su ciò che crea un vantaggio competitivo. Per questo il nostro obiettivo è ottenere dagli spazi la massima funzionalità e gradevolezza, per creare un valore aggiunto che si traduca in maggiore rendimento economico.

4. Servizio a 360 gradi per tutta la Sardegna.

Dalla vendita al noleggio, dalla consulenza alla progettazione e all'assistenza. Specialisti del settore degli spazi esterni, curiamo ogni esigenza con un servizio a 360 gradi che soddisfa i nostri clienti: privati, aziende, organizzatori di eventi, ristoranti, bar, alberghi, impianti sportivi, scuole.

5. La qualità inizia dai materiali.

Legno lamellare, ferro lavorato, alluminio. Per ogni condizione climatica scegliamo il materiale più adatto, con l'obiettivo del comfort e della sicurezza e con un'attenzione particolare al design.

6. Siamo abituati a rispettare i tempi.

La tempestività nella fornitura dei prodotti e dei servizi è un aspetto essenziale per il cliente, per noi è un punto di forza. Il rispetto dei tempi concordati è il segno della nostra professionalità.

7. Fin dall'inizio, un unico interlocutore.

Per una maggiore chiarezza e una migliore gestione delle energie e dei tempi, offriamo al cliente il vantaggio di un unico interlocutore

8. Assistenza garantita.

CoverOne è in grado di gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le coperture e le soluzioni installate, per garantire al cliente la sicurezza di un prodotto sempre efficiente, attraverso specifici contratti di assistenza offerti a condizioni vantaggiose.